Moser e Bugno tra i cicloamatori per la Gran Fondo

In occasione del 30° anniversario di Vaporella, il ferro da stiro professionale a vapore, Polti organizza la prima Gran Fondo Polti, gara aperta a cicloamatori e cicloturisti che si terrà domenica 21 settembre 2008, con partenza alle 9 dallo Stabilimento Polti di Olgiate Comasco e arrivo allo Stabilimento Polti di Bulgarograsso (Como).
Due i percorsi: gran fondo di 158 Km e medio fondo di 114 km. Alla giornata parteciperanno grandi campioni come Gianni Bugno, Mauro Gianetti, Stefano Allocchio, Gianni Motta e Claudio Chiappucci. Saranno presenti anche Francesco Moser, Claudio Gentile e Fabrizio Ravanelli.
«Senza passione non si tagliano traguardi importanti - afferma Franco Polti -. Questa è la filosofia che mi ha consentito di costruire la mia azienda. Con lo stesso spirito ho dato vita per diversi anni a una mia squadra di ciclismo, il Team Polti, di cui hanno fatto parte molti grandi campioni. Ora ho voluto organizzare la gran fondo “Polti Days”, che dedico a tutti gli appassionati e che mi auguro possa diventare un appuntamento annuale». Franco Polti e i campioni saranno presenti all’anteprima – con cena di gala – che si svolgerà sabato 20 settembre al nuovo Casinò di Campione.