Mostruosi arnesi e borborigmi, così si salva il matrimonio

Naura Hayden, Come soddisfare una donna ogni volta. Il libretto rosso della felicità sessuale, Mondadori, 1994, 99 pagine, lire 20mila.
Retrocopertina: «Il libro che ha salvato migliaia di matrimoni negli Usa e in Europa».
Pagina 13: «Introduzione».
Pagina 33: «Se adesso vuoi tentare qualcosa di veramente incredibile, arriva fino al punto di cui ho appena parlato - il punto in cui entrambi siete a pochi secondi dall’orgasmo - e fermati. Di colpo. Ricomincia diverse ore più tardi o la mattina dopo».
Pagina 22: «Le sbattei il mio mostruoso arnese di ventiquattro centimetri nella tana. Lei ebbe decine di orgasmi».
Pagina 29: «Solleva il braccio sinistro e percorrilo delicatamente con le dita della mano destra. Sfiora appena la pelle. Ecco, le dita sono come piume che ti solleticano l’epidermide. Provocano un leggero prurito e dopo pochi istanti viene voglia di grattarsi. Però è piacevole».
Pagina 20: «I coglioni le schiaffeggiarono il ventre e un basso borborigma di piacere promanò dall’inguine di lei ed eruttò».
Pagina 27: «Signori uomini, con il pugno destro colpitevi il braccio sinistro per una trentina di secondi. Ho proposto questa dimostrazione in parecchi show televisivi per far capire ai conduttori a cosa somiglia il dentro e fuori \. E per finirla alla svelta con il dolore o la noia, lei fingerebbe qualsiasi cosa. Così la donna impara presto a simulare l’orgasmo».