Automotive

Saldi d'estate per i 20 anni della Punto

Proseguono le iniziative commerciali e di comunicazione per celebrare i vent'anni della Punto, il best-seller Fiat che dal 1993 è stato venduto in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa. Da oggi fino al 31 luglio a 8.950 euro

Saldi d'estate per i 20 anni della Punto

Nuovo allestimento Street, che prende il posto della Easy, e prezzo da saldi per la Punto che compie vent’anni. Grazie al contributo delle concessionarie, fino al 31 luglio Nuova Punto Street 1.2 69 cv (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro comprensivo di radio con lettore CD MP3 con comandi al volante, climatizzatore e sistema ESP con Hill Holder. Inoltre, acquistando la stessa motorizzazione nella versione top di gamma Lounge, aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo.

In Italia, la nuova gamma della Punto si compone quindi di due allestimenti (Street e Lounge), due body (3 o 5 porte), otto motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e tre pacchetti di optional - Comfort, Techno e Sport Look.

L'iniziativa commerciale su Fiat Punto 2013 sarà annunciata da un nuovo spot pubblicitario on air a partire da domani 10 luglio sui principali canali TV nazionali nonché su radio e web.

Vuoi sapere tutto sul mondo di auto e moto? Approfondisci su RED Live

Commenti