Automotive

Beats Edition: la Fiat 500L a tutto volume

È una versione speciale della 500L Trekking: al sistema Traction+, pneumatici M+S, look off road e assetto rialzato, affianca un impianto stereo raffinato e potentissimo

Beats Edition: la Fiat 500L a tutto volume

520 Watt per ascoltare la musica a tutto volume grazie a un impianto audio particolarmente raffinato e sviluppato in collaborazione con gli artisti e produttori musicali Dr. Dre e Jimmy Iovine.
In particolare, i 520 Watt sono suddivisi tra due mid-woofer da 80 Watt l’uno – collocati nella parte bassa dei pannelli porta anteriori –, due tweeter da 40 Watt – disposti nella parte alta dei pannelli porta anteriori – e due altoparlanti full-range da 60 Watt lungo le portiere posteriori, cui si aggiunge un subwoofer da 160 Watt all’interno del bagaglio, in sostituzione della ruota di scorta. Il tutto completato da un amplificatore a 8 canali.

Insomma una 500 ad altissima fedeltà, che non tradisce però le caratteristiche distintive della 500L Trekking (approfondisci qui): sistema Traction+, i pneumatici M+S, il look off road e l’assetto rialzato. Fanno inoltre parte della dotazione di serie di questa versione speciale cerchi in lega da 17 pollici, clima automatico, fendinebbia, radio CD/Mp3 con touchscreen da 5 pollici, sensori luci/pioggia e cristalli posteriori oscurati.
Esternamente poi spiccano la livrea bicolore grigio/nero e gli inserti rossi; dentro invece rivestimenti in tessuto e pelle con cuciture rosse.
500L Beats Edition è disponibile sia con due motori benzina (1.4 T-Jet da 120 cv e 0.9 TwinAir Turbo da 105 cv) sia con il turboDiesel 1.6 Multijet II (da 105 o 120 cv). Il 1.4 T-Jet da 120 cv sarà inoltre a breve disponibile anche con alimentazione bifuel benzina/Gpl.

Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto? Approfondisci su RED Live

Commenti