Fiat, ecco i test sui nuovi modelli in arrivo

La Fiat prosegue nei suoi test per i nuovi modelli. A quanto pare è già scattato il conto alla rovescia per alcuni attesissimi modelli Fiat in arrivo nei prossimi mesi

La Fiat prosegue nei suoi test per i nuovi modelli. A quanto pare è già scattato il conto alla rovescia per alcuni attesissimi modelli Fiat in arrivo nei prossimi mesi: si tratta della Fiat Tipo familiare e Hatchback e della Fiat Nuova 500 Abarth. Alcuni modelli 'mimetizzati' sono stati pizzicati sulle strade.

Ad essere mimetizzato di più, nei nuovi modelli è la parte posteriore. La Fiat Tipo hatchback, che potrebbe essere presentata al prossimo Salone di Ginevra 2016, programmato a marzo, sarebbe proposta sui mercati europei dal prossimo settembre, in base alle ultime indiscrezioni. La proposta potrebbe essere caratterizzata, oltre che da versioni con i già noti motori 1.4 a benzina da 95 cavalli e 1.6 diesel 16V MultiJet II da 120 cavalli introdotti tramite la berlina tre volumi, anche un più vivace 1.6 cc a benzina da 110 cavalli e un meno voluminoso 1.3 diesel 16V MultiJet II da 95 cavalli. Tra le ipotesi, si suppone che possa essere disponibile tra gli optional anche una trasmissione sequenziale TCT sei rapporti. Ecco qui le foto proposte da Motorlife di tutti i nuovi modelli che la Fiat sta preparando (Guarda).

Commenti

baio57

Sab, 20/02/2016 - 17:25

A proposito la "stupenda" Tipo berlina che doveva sconvolgere il mercato a scapito delle tedesche ,quanti esemplari ha venduto ?

frankross

Dom, 21/02/2016 - 10:39

Per prima cosa è una auto low cost non propriamente adatta al mercato europeo e non è una rivale delle tedesche ....non so dove l hai sentito....comunque ad oggi ha avuto 15 ordinazioni

pastrellandrea

Lun, 22/02/2016 - 12:31

@baio57 ci sono stati olte 15,000 ordini per la Tipo da quando è stata lanciata sul mercato 3 mesi fa. Diciamo che il rapporto qualità prezzo ha fatto che il modello è piaciuto tanto.