Automotive

Fiat, ecco la Tipo station wagon

Dopo le indiscrezioni arriva finalmente la Fiat Tipo StationWagon. Al Salone di Ginevra Fiat ha finalmente completato in modo 'ufficiale' la gamma base della nuova Tipo

Fiat, ecco la Tipo station wagon

Dopo le indiscrezioni arriva finalmente la Fiat Tipo StationWagon. Al Salone di Ginevra Fiat ha finalmente completato in modo 'ufficiale' la gamma base della nuova Tipo. Come riporta motorlife.it, la 5 porte è lunga 4,37 metri, largo 1 metro e 79 centimetri e alto 1,50 metri mentre la Station Wagon guadagna 20 cm in lunghezza, tocca i 4,57 m, l'altezza è di 1,51 m grazie alle barre longitudinali di serie sul tetto mentre la larghezza resta invariata. In particolare, il piano della station wagon è riconfigurabile: può essere abbassato per massimizzare la volumetria e bloccato a 40° per permettere il carico nella parte sottostante.

Ai lati dal vano bagagli sono presenti due paratie laterali rimovibili, per contenere piccoli oggetti o all'occorrenza aumentare ulteriormente la larghezza del bagagliaio.

Il prezzo ancora da definir ma che, specialmente per la familiare, da Fiat assicurano che sarà assolutamente competitivo.

Commenti