Automotive

Kia Soul diventa reality su DMAX

Una delle novità Kia per la primavera 2014 è l’attesissima Soul. Per celebrarla, la Casa coreana ha deciso di affiancare a Miss Kia Soul, Mr. Kia Soul, che sarà selezionato attraverso un reality show che andrà in onda su DMAX 

Kia Soul diventa reality su DMAX

La Kia Soul di seconda generazione (approfondisci qui) Sta per arrivare nelle concessionarie. 
Come fare per promuoverla? L’idea originale della Casa coreana è stata quella di un vero e proprio reality  show, “The Soul”, che andrà in onda in primavera su DMAX, canale 52 del digitale terrestre. 
I candidati potranno iscriversi tramite il sito www.mrkiasoul.it e i partecipanti si sfideranno poi durante il reality per aggiudicarsi il titolo di Mr Kia Soul.
Il recruitment si svolgerà sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia dal 24 febbraio: i candidati potranno compilare una scheda-profilo, arricchendola di testi/video/foto, in cui dimostrare il proprio talento e scegliere per quale delle tre categorie concorrere: Fashion Killer (Moda), Sport Addicted (Sport), Design Promise (Arte).
Il vincitore del reality show “The Soul” avrà la possibilità di diventare Ambassador del brand in occasione del lancio dell’ultima novità di casa Kia.
E così, dopo Miss Kia Soul, la bellissima Federica Lazzara, e dopo aver consegnato una Rio a Miss Italia (leggi qui l’intervista), è ora il momento di eleggere Mr Kia Soul.

Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto?

it/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Approfondisci su RED Live.

 

Commenti