Automotive

Lorenzo ora si prende Le Mans Rossi secondo, terzo Vinales

Jorge Lorenzo ha conquistato il Gran Premio di Francia sulla pista di Le Mans. Al secondo posto Valentino Rossi, con l'altra Yamaha

Lorenzo ora si prende Le Mans Rossi secondo, terzo Vinales

Jorge Lorenzo ha conquistato il Gran Premio di Francia sulla pista di Le Mans. Al secondo posto Valentino Rossi, con l'altra Yamaha. Non sono arrivati alla fine nè le Ducati, con Dovizioso e Iannone, né Marquez con la Honda, tutti e tre vittime di cadute. La terza piazza è andata allo spagnolo Vinales, sulla Suzuki. Quarto posto per Pedrosa, con la Honda, quinti e sesti i fratelli Espargaro.

Settimo l'italiano Petrucci, sulla Ducati. Caduta per Andrea Iannone nel 7/o giro nel Gran Premio di Francia di Le Mans. Il pilota Ducati era secondo all'inseguimento di Lorenzo, leader della corsa. Per Lorenzo è la sesta vittoria sul circuito francese. "Il mio passo è stato buono, anche se partire così indietro non mi ha aiutato. Ero più veloce di Dovizioso e Marquez, quando li ho passati ho infilato una serie di giri buoni ma Lorenzo era lontano e non l'avrei mai ripreso. Jorge oggi era imprendibile.

Comunque, ho conquistato venti punti importanti per il Mondiale", ha detto il Dottore ai microfoni di Sky Sport.

Commenti