Politica

Quando Travaglio insultava la Casellati: "Dice solo puttanate..."

Nel 2013 Marco Travaglio e la neoeletta presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati, ospiti di Lilly Gruber ad Otto e Mezzo, ebbero un violento scontro verbale

Quando Travaglio insultava la Casellati:  "Dice solo puttanate..."

Chissà se a Marco Travaglio, vedendo i senatori grillini votare la forzista Maria Elisabetta Alberti Casellati, gli saranno tornati in mente gli scontri televisivi che lui e la senatrice azzurra hanno avuto nel corso di questi ultimi anni?

Il più celebre è quello risalente al 2013 quando Marco Travaglio e la Casellati erano ospiti di Lilly Gruber in una puntata di Otto e Mezzo su La7 (guarda video). Il direttore del Fatto Quotidiano, nel corso della trasmissione, stava parlando del processo Mediatrade cui era coinvolto Silvio Berlusconi finché la senatrice azzurra lo aveva interrotto più volte per contraddirlo. A quel punto, Travaglio, dopo un lungo botta e risposta, eea andato su tutte le furie: "Mi dispiace ma chiudo qui. È impossibile restare, qui non si può interloquire. Ogni frase viene interrotta dalla puttanate che dice questa senatrice". La Casellati non era rimasta a guardare ma anzi aveva prontamente risposto:"Semmai me ne vado io perché non resto qui a farmi insultare dal signor Travaglio".

"La mancanza di rispetto di quest'uomo non è tollerabile", aveva concluso.

Commenti