"The Soul": su DMAX il reality Kia

Ogni giovedì a partire dall’ 8 maggio andrà in onda su DMax “The Soul”, un adventure reality di sei puntate ricco di sfide adrenaliniche. Al vincitore andrà una fiammante Kia Soul

 

Kia aggiunge un tassello all’originale campagna di lancio della nuova Soul (leggi qui la prova della Kia Soul), la nuova crossover della Casa coreana. E così, dopo Miss Italia e i video virali con protagonista il Masterchef Joe Bastianich, è ora la volta di “The Soul”, un progetto di “branded content” che consiste in un reality in onda da giovedì 8 maggio alle 22.50 su DMAX (DTT canale 52, Sky Canali 136-137, TivùSat canale 28). Durante lo show in 6 puntate (5 episodi + 1 “The Best of”) da 30 minuti, nove concorrenti dovranno affrontare sfide adrenaliniche per vincere il titolo di Mr. Kia Soul e diventare Brand Ambassador KIA aggiudicandosi una Kia Soul.

Dal paintball a faticosi percorsi a ostacoli, da folli sfide di cibo piccante alle arti marziali passando per misteriose dark room, in cui i concorrenti di “The Soul” dovranno mettere in campo forza, tenacia, spirito di adattamento e tanto  coraggio. I nove protagonisti sono stati selezionati attraverso un casting online durato oltre due mesi, e ora saranno giudicati dal CT della Nazionale di Pallavolo Maschile, Mauro Berruto, e da Federica Lazzara, eletta Miss Kia Soul nel corso delle selezioni di Miss Italia. Secondo un meccanismo di prove ad eliminazione, puntata dopo puntata si potranno seguire le vicende dei concorrenti fino alla finale in cui verrà decretato il vincitore. 

Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto? Approfondisci su RED Live.