Il trucco per rimuovere i graffi dalle auto

L’incubo dei graffi accidentali è una grande paura per tutti gli automobilisti, ma purtroppo sappiamo che questi spiacevoli episodi possono capitare

L’incubo dei graffi accidentali è una grande paura per tutti gli automobilisti, ma purtroppo sappiamo che questi spiacevoli episodi possono capitare. E’ noto che portare l’auto dal carrozziere costa. Un ragazzo russo mostra in un video come, in caso di danni non gravi, è possibile farli sparire senza grandi costi ma con l’uso di un prodotto facilmente reperibile in commercio.

Il video che spopola in rete ha fatto milioni di visualizzazioni. Il prodotto in questione è il WD-40, uno dei lubrificanti multifunzione più usati al mondo. Se il graffio è leggero e non incide nella carrozzeria dell’auto il risultato è sicuro. In caso invece di graffio profondo (il classico odioso dispetto della riga) questo trucco non funziona.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 02/02/2016 - 22:32

Interessante ma mi viene il dubbio che al primo lavaggio dell'auto .....i graffi tornino visibili.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 03/02/2016 - 18:34

Ho la macchina con dei graffi, non me ne frega niente. L'importante è che la mia macchina sia sempre a posto,funzionante e collaudata.Non sono mica i graffi che muovono la macchina!