Il motto di Hyundai: «Il lavoro di gruppo è la nostra benzina»

Trofeo Abarth
La 500 Assetto Corse

sulle piste d’Europa
Esordio a Valencia, in Spagna, per il Trofeo Abarth 500 Europe. Protagonista assoluta è l’Abarth 500 Assetto Corse, accreditata di 190 cv. Il Trofeo Abarth 500 Europe si articola su 6 appuntamenti di due gare ciascuno, tutti nell’ambito del Wtcc, il Campionato mondiale turismo. Dopo Valencia, il 21 giugno si correrà a Brno (Repubblica Ceca), il 5 luglio a Porto (Portogallo), il 19 luglio a Brands Hacth (Gran Bretagna), il 6 settembre a Oschersleben (Germania) e il 20 settembre a Imola.
Kia Motor
Soul conquista

5 stelle EuroNcap
Kia Soul ha ottenuto il punteggio massimo (5 stelle) nei crash test EuroNcap. Le prove hanno verificato il livello di sicurezza raggiunto da questo modello, introdotto in Italia da poco, ponendolo ai vertici della categoria. A Soul sono stati attribuiti punteggi di rilievo in tutte le sezioni previste. Rispetto al valore massimo teorico la valutazione è stata dell’87% per la protezione degli occupanti adulti, dell’86% per quella dei bimbi e dell’86% per le dotazioni di sicurezza di serie.
Dainese
«Legendary tour»

fino al 18 luglio
«Italian legendary tour» è un evento unico dedicato a tutti gli appassionati di mototurismo: un viaggio insieme alle leggende del motociclismo italiano. Fino al 18 luglio, acquistando un capo Dainese presso i flagship store Dainese o tramite e-commerce, tutti avranno la possibilità di essere sorteggiati ed entrare a far parte della leggenda. I fortunati vincitori potranno vivere quattro giorni scoprendo le meraviglie del paesaggio delle Dolomiti di Veneto e Trentino Alto Adige assieme a guide specializzate e a tre leggende del motociclismo mondiale: Agostini, Biaggi e Lucchinelli.
Parrot
Sistemi vivavoce

e tante applicazioni
Parrot propone una soluzione che aiuta a combinare il piacere e la serenità durante il viaggio in auto. Grazie ai sistemi vivavoce MKi, progettati con licenza ufficiale di Apple, si viaggia leggeri godendo di tutta la musica connettendo l’iPod, l’iPhone o l’iTouch o una chiave di memoria Usb al sistema Parrot, che riprodurrà la playlist direttamente sulle casse del veicolo. È anche possibile connettere a Mki qualsiasi dispositivo Bluetooth Stereo: Mp3, cellulari, smartphone.