Mr. Bean da brivido Il comico rischia la vita in un incidente stradale

Brutto spavento per Rowan Atkinson. Il popolare comico esce di strada con la sua supercar e si schianta contro un albero. L'auto prende fuoco ma lui se la cava con poco più di qualche ferita superficiale

LONDRA - Un brutto quarto d'ora per Rowan Atkinson. Il 56enne attore inglese, noto in tutto il mondo per la sua serie legata al personaggio di Mr. Bean, ha rischiato la morte ieri sera in un grave incidente stradale. Atkinson, simpatico e imbranato nei panni di Mr. Bean, nella vita reale ha una passione per le auto sportive, che questa volta gli ha fatto rischiare molto.

Il popolare comico era alla guida di una McLaren F1 dalle prestazioni decisamente più grintose della Mini che guida abitualmente, quando la macchina è uscita di strada nei pressi di Haddon, nel Cambridgeshire, contea nell'est inglese. L'auto, lanciata a grande velocità, si sarebbe schiantata contro un albero, prendendo poi fuoco. Atkinson è fortunatamente riuscito a uscire dall'abitacolo della vettura da solo, prima ancora dell'arrivo dei soccorsi, cavandosela con un grosso spavento e un problema alla spalla che gli è stato diagnosticato al suo arrivo in ospedale. Nulla in confronto al rischio corso.