Nautica

La Msc "Divina" dedicata alla Loren

Il 26 maggio, giorno del battesimo a Marsiglia, sarà presente Sophia Loren - madrina di tutte tutte le navi varate da Msc Crociere - per il taglio del nastro, stavolta davvero speciale perché la famiglia Aponte ha dedicato l'ammiraglia della flotta proprio alla "Divina" Sophia

La Msc "Divina" dedicata alla Loren

È iniziato il count down. Mancano tre settimane al battesimo di «Divina», la nuova ammiraglia di Msc Crociere che ha concluso brillantemente le sue prime prove in mare ed è tornata nei cantieri di Saint-Nazaire, in attesa del 26 maggio, giorno del battesimo. Durante le rigorose prove in mare, che hanno coinvolto circa 360 persone, sono stati effettuati più di 60 test per esaminare la navigazione, la velocità, la manovrabilità, la gestione, l’acustica e le vibrazioni. Ulteriori test verranno eseguiti fino al prossimo grande evento, quando ci sarà la cerimonia di cambio bandiera (19 maggio) che avverrà sempre nel cantieri di Saint-Nazaire. Lo stesso giorno partirà la crociera inaugurale verso Marsiglia, città scelta dalla compagnia di Gianluigi Aponte per la festa del battesimo.

Sarà presente Sophia Loren - madrina di tutte tutte le navi varate da Msc Crociere - per il taglio del nastro, questa volta davvero speciale perchè la famiglia Aponte ha deciso di dedicare la nuova ammiraglia della flotta proprio alla «Divina» Sophia.

Commenti