MultiJoy, al polso un frizzante cocktail con tutto lo spirito dell’Isola Azzurra

Elegante. Alla moda. Ecco il nuovo orologio marchiato Capri Watch, l’azienda dell’isola azzurra guidata dall’imprenditore locale Silvio Staiano, anima creativa e imprenditoriale di questo sogno, che dura oramai da quindici anni. Forte di un mix frizzante di stile e colori, il nuovissimo MultiJoy è un cocktail riuscito tra eleganza e design. Quadrante ampio e luminoso, impreziosito da un’incastonatura di centinaia di cristalli Swarovsky, di vari colori e dimensioni, lungo la ghiera e sulla cassa in acciaio lavorata con fantasia e originalità.
Questo modello, del resto, custodisce al polso tutte le emozioni dell’isola azzurra, per un costo alla vendita di 159 euro. La cassa, water resistant fino a cinquanta metri e interamente in acciaio, è lavorata con minuziosa cura ed è lievemente bombata al centro esattamente come il vetro, il che contribuisce naturalmente a conferire una forma elicoidale che avvolge con naturalezza il polso delle donne che lo indossano. L’orologio acquista così la maggiore delicatezza di forme senza perdere al tempo stesso la precisione garantita dalla tecnologia del meccanismo Myota-Citizen, adottato per la quasi totalità degli orologi Capri Watch, sinonimo di qualità per gli orologi di tendenza. Disponibile anche nella variante a fondo nero e in numerose colorazioni di cinturino, il nuovo modello è stato recentemente tenuto a battesimo dalle conigliette di «Playboy» che hanno presenziato al cocktail di lancio del modello presso la sede della ditta e che hanno ispirato la denominazione. Non a caso, del resto, questo modello può vantare anche un’innovazione tecnica: la cassa dell’orologio, impreziosita sul top da due giri di cristalli bianchi, è coniata in quattro strati che, con finiture in acciaio ed oro rosa, la rendono spettacolare ed unica allo stesso tempo. Non bastasse, la Capri Watch lo associa alla nuova formula di garanzia di ben cinque anni che l’azienda riesce a offrire ai suoi clienti a differenza dei due solitamente proposti in tutta Europa che risultano spesso insufficienti. Una nuova scommessa all’insegna della fidelizzazione di una clientela che apprezza i prodotti esclusivi dell’azienda, diffusi in poche e rinomatissime boutique al fianco di griffe internazionali.
Un modo in più per costruire un rapporto già al momento dell’acquisto con un’assistenza post-vendita all’avanguardia, resa possibile dalla struttura snella e flessibile dell’azienda, piccola ma moderna, in grado di comprendere e prevenire le aspettative della propria clientela pur conservando le peculiarità della gestione tradizionale dell’azienda familiare.