Municipi Balzo in avanti di Rossella Clemente

Notevole scatto in avanti di Rossella Clemente nel Municipio Medio Levante: ai trenta voti già ottenuti al momento dell’esordio in classifica, per lei se ne sono aggiunti ieri altri sessanta che la decretano leader di giornata nel gioco-sondaggio del Giornale per la scelta dei presidenti (e candidati) preferiti in vista delle elezioni amministrative del 2012.
Eccellenti performance hanno comunque ottenuto anche altri esponenti o aspiranti membri dei parlamentini: Milena Pizzolo, ad esempio, che consolida il primato nel Centro Est con altri 41 consensi. Nello stesso Municipio, Stefano Balleari avanza di 21 tagliandi, mentre Vincenzo Falcone guadagna un punto.
Nel Medio Levante, oltre a Rossella Clemente, si registra l’avanzata di Viviana Marchese, già accreditata di 340 tagliandi cui si aggiungono i 43 arrivati nelle ultime ventiquattr’ore. Anche qui, comunque, «lascia il segno» Stefano Balleari che conquista 6 voti.
A Ponente, intanto, Franco Giaquinto, leader della graduatoria del Municipio, cresce di 51 tagliandi, mentre Mauro Avvenente avanza di 6 punti.
Infine a Levante, nuovo passo avanti di Monica Magnani che consolida la posizione in graduatoria con 29 voti che la portano ormai a superare i 900 tagliandi acquisiti. Il totale generale dei tagliandi pervenuti tocca così quota 27.976.