Musso ha deciso ma non lo dice Stasera altro tassello di Oltremare

Controlli a bordo
Fermati a Bergeggi

kiwi inquinati
Una partita di 850 tonnellate di kiwi, provenienti dalla Nuova Zelanda, è stata bloccata al porto di Bergeggi. I kiwi erano arrivati in Italia con la nave oceanica «Whitney Bay»: è risultato che una parte dei kiwi manifestava problemi legati a uno sversamento di gasolio nelle stive.
Bordighera
Treno deragliato

per abusi edilizi
Potrebbe essere stata conseguente ad un abuso edilizio o, comunque, ad una violazione della normativa edilizia, la frana scesa il primo novembre sulla ferroviaria a Bordighera, che ha comportato il deragliamento del treno Torino-Ventimiglia.
Carabinieri
I Ros sequestrano

i beni degli usurai
Sequestrati ieri dai carabinieri del Ros - sezione anticrimine di Genova tre agenzie di finanziamento e beni per 250mila euro a due indagati per usura, Giuseppe Abbisso, già nel carcere genovese di Marassi, e Onofrio Garcea, tuttora ricercato per usura aggravata.
La Spezia
Grave muratore

caduto da ponteggi
Un muratore di 38 anni è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Martino di Genova, dopo essere caduto da un ponteggio a Cavanella Vara, nel comune di Beverino, in provincia della Spezia.