Con My Way l'infomobilità diventa a misura di tifosoLa tv della viabilità anche su Sky Sport

Autostrade per l'Italia è anche passione per lo sport. Il servizio di infoviabilità «My Way», già presente su Sky Meteo24 e Sky Tg24, è stato così arricchito di nuove edizioni pensate per gli appassionati di calcio di Sky Sport. «Questa esperienza nasce dal successo di My Way, il primo canale tv in Europa dedicato al mondo delle autostrade», ha commentato Francesco Delzio, direttore Relazioni esterne, Affari istituzionali e Marketing di Autostrade per l'Italia, aggiungendo che «abbiamo scelto Sky perché per noi rappresenta il massimo livello di qualità: Sarah Varetto per il Tg e Fabio Caressa per lo sport hanno il merito di garantire l'eccellenza». «My Way del tifoso» prevede una finestra alle 18 al sabato pomeriggio, in funzione dell'anticipo delle 20.45, poi tre appuntamenti domenicali: alle 13.15 durante Benedetta domenica, alle 18.30 all'interno di Sky Calcio Show e quindi alle 19.15 su Sky Sport 24, con grande attenzione ai big match. «Lo spostamento dei tifosi verso gli stadi è uno dei fattori più forti di mobilità nel weekend. A loro diamo notizie su autostrade, raccordi e tangenziali delle grandi città. Su Sky Sport abbiamo anche un nuovo format, My Way Show, condotto da Diletta Leotta, già volto di Sky Meteo24, che racconta ogni settimana il viaggio di un gruppo di tifosi sulle autostrade» aggiunge. «La prossima sfida è il lancio della superapp di My Way per garantire, a chi viaggia, di avere in tempo reale informazioni geolocalizzate su viabilità, prezzi della benzina e bellezze del territorio», conclude.