Naike Rivelli e Yari Carrisi: "folle passione" a Pechino Express

Secondo Chi, "folle passione" a Pechino Express tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, il figlio di Al Bano. Il cantante di Cellino: "Mai stato così sereno"

La coppia che non t'aspetti. Sarebbe sbocciato l'amore tra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. I due si sono conosciuti in Sudamerica, dove sono impegnati nelle registrazioni della trasmissione di Raidue "Pechino Express", che quest'anno - nella quarta edizione - viene girato nel continente latino. Riepiloghiamo i fatti: da qualche giorno Naike ha iniziato a pubblicare foto di Yari sul proprio profilo Instagram. Quasi nessuno ci ha fatto caso, visto che la Rivelli è solita pubblicare tantissime immagini sul social network delle foto. Tutti pensavano a una bella amicizia tra i due, tra una prova e l'altra dell'adventure show della seconda rete Rai condotto da Costantino della Gherardesca. Nella giornata di martedì, poi, Dagospia ha pubblicato un'indiscrezione in cui era scritto questo messaggio criptico: «E un amore è nato anche durante le riprese (in corso in Sudamerica) del reality “Pechino Express”. È un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse. Chi saranno?». Una frase misteriosa e non accompagnata da alcun nome, che ha fatto partire i sospetti e le ipotesi più incredibili.

Mercoledì, poi, a fare chiarezza ci ha pensato il settimanale Chi. Che ha rilanciato questa succosa e imprevedibile notizia: è amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli. La rivista diretta da Alfonso Signorini aggiunge anche qualche dettaglio: si tratterebbe di una «folle passione consumata durante e dopo il reality». E i due farebbero sul serio, visto che le rispettive famiglie sarebbero state già avvisate e sarebbero anche ben felici della lieta novella. Come se non bastasse, un giornalista del settimanale ha sentito Al Bano, che ha commentato in maniera piuttosto esplicita: «Non ho mai sentito mio figlio così sereno», ha detto l'ugola d'oro della Puglia. Non è dato sapere se la serenità del figlio derivi dalla partecipazione a "Pechino Express", che porta a visitare luoghi incontaminati e misteriori, o proprio dal colpo di fulmine con Naike.

Sta di fatto che le foto pubblicate dalla primogenita di Ornella Muti risalirebbero, secondo la ricostruzione che si può fare, a un momento successivo alle registrazioni del reality, che si sarebbero già concluse. I due sarebbero quindi in viaggio, da soli, per vivere i primi giorni di tranquillità dopo l'avventura televisiva. E così Naike avrebbe detto addio a Siria De Fazio, con cui ha vissuto un rapporto molto particolare fino a pochi mesi fa, mentre Yari confermerebbe il detto che "buon sangue non mente", per la gioia del papà.