Nancy Brilli: "Ero sterile, ma così sono diventata mamma"

L'attrice si racconta al Maurizio Costanzo Show: le era stata diagnosticata un'endometriosi e un tumore all'utero. Poi l'operazione e la gravidanza

Sulla sua cartella clinica c'è scritto "sterile". Eppure Nancy Brilli è diventata mamma di un bimbo, Francesco, che ora ha 15 anni e che è figlio del suo secondo marito, il regista Luca Manfredi.

L'attrice ha raccontato la sua storia ieri al Maurizio Costanzo Show: "Sono testimone di un sogno realizzato", ha raccontato, "Sulla mia cartella clinica c'è scritto sterile, ma ho avuto un figlio, il mio miracolo. Per me la famiglia è sempre stata fondamentale, l'ho molto desiderata, mia madre non c'era. Se hai la fortuna di nascere in una famiglia che ti ama ti viene una sicurezza che poi ti sarà molto utile nel futuro. Per me non è stato facile. Ho scalato delle montagne".

Alla Brilli fu diagnosticata un’endometriosi che la portò ad avere un tumore all’utero. Con un intervento, però, l'attrice è riuscita non solo a salvarsi dalla malattia, ma anche ad averer un figlio.