Politica

Napoli, in fin di vita rapinatore minorenne

Ieri sera due giovani malviventi sono entrati in azione una tabaccheria del centro di Napoli, vicina al Duomo. Un poliziotto fuori servizio è intervenuto esplodendo alcuni colpi di pistola e ferendo i due. Il più grave compirà 18 anni fra un mese

Napoli, in fin di vita rapinatore minorenne

Napoli - Pallottole e sangue nel pieno centro di Napoli. Due giovani malviventi sono entrati in una tabaccheria di via Cirillo, a pochi passi da Duomo, per compiere una rapina, ma sono stati feriti da un poliziotto fuori servizio. Entrambi i sono rimasti feriti: uno dei due, che compirà 18 anni tra un mese, è in fin di vita.

La dinamica I due rapinatori sono entrati nel locale nella tarda serata di ieri e hanno tentato di portar via l’incasso della giornata. I due hanno anche ferito il rottweiler del proprietario della tabaccheria, che si trovava all’interno del negozio. Un agente, che si trovava all’interno dell’esercizio commerciale, ha esploso alcuni colpi di pistola ferendo i due rapinatori. Entrambi sono ricoverati in sala di rianimazione all’ospedale Loreto Mare.

I precedenti Il padre del ragazzo minorenne colpito ieri fu ucciso durante una rapina nel 1999 a Scampia mentre suo fratello, Ciro, è morto in un agguato di stampo camorristico l’anno scorso.

Commenti