Cronaca locale

Accoltellato Artem Tkachuk, attore de ‘La paranza dei bambini’

È successo ai baretti di Chiaia. L’attore Artem Tkachuk, diciottenne è stato aggredito in compagnia di un amico

Accoltellato Artem Tkachuk, attore de ‘La paranza dei bambini’

Il 18enne attore de ‘La paranza dei bambini’ Artem Tkachuk è stato accoltellato mentre si trovava in compagnia di un amico, più grande di lui, ai cosiddetti ‘baretti’ di Chiaia.

I fatti sono successi stanotte nella zona della movida di Napoli. Il ragazzo, di origini ucraine, si trovava insieme ad un amico anche egli 20enne di Napoli, quando, secondo una prima ricostruzione dei fatti (avvenuti verso le tre di notte, i due giovani sono stati avvicinati da alcuni ragazzi in motorino che hanno chiesto all’attore se fosse del Rione Traiano. Dopo la risposta negativa di Artem è scattata l'aggressione prima a calci e pugni e poi con il coltello; l’attore è rimasto ferito al fianco destro ed è rimasto coinvolto anche il 24enne in sua compagnia. Tkachuk è attualmente ricoverato in osservazione nell'ospedale Loreto Mare; le ferite sono state giudicate guaribili in 20 giorni mentre per l’atro ragazzo il referto è stato di 5 giorni e ora è stato dimesso. Sui fatti indaga la Polizia.

L’attore ha fatto parte del cast di ‘La Paranza dei Bambini’, film del 2019 di Claudio Giovannesi premiato al festival di Berlino per la sceneggiatura; il film è basato sul romanzo d

Commenti