Cronaca locale

Arrestato pedofilo di Cardito, adescava minorenni sui social network

Durante la perquisizione nella sua abitazione nel Cilento, scattata all'alba di ieri, gli agenti della polizia postale hanno sequestrato telefoni, computer e altri dispositivi sui quali l’uomo conservava video e immagini, a sfondo sessuale, con minori

Arrestato pedofilo di Cardito, adescava minorenni sui social network

Utilizzando una falsa identità sui social network un pedofilo ha carpito la fiducia di una minorenne, costringendola ad inviargli immagini e video a sfondo sessuale che poi usava per ricattarla. In più chiedeva alla ragazzina di mandarle anche altri filmati hot con protagonisti i cuginetti di poco più di 3 anni.

Gli investigatori informatici della polizia postale hanno arrestato B.B., un 56enne di Cardito, ma residente nel Salernitano, per produzione di materiale pedopornografico e violenza sessuale. L'uomo - secondo le forze dell’ordine - avrebbe organizzato anche un incontro con la ragazzina, con il chiaro intento di abusarne sessualmente. Hanno lavorato per mesi gli inquirenti prima di riuscire ad incastrare il pedofilo napoletano, che alla fine è stato scoperto.

Durante la perquisizione nella sua abitazione nel Cilento, scattata all'alba di ieri, gli agenti della polizia postale hanno sequestrato telefoni, computer e altri dispositivi sui quali il pedofilo conservava video e immagini, a sfondo sessuale, con minori.

Commenti