Cronaca locale

In auto con panetti di hashish, ​fermato un marocchino a Napoli

L'uomo è stato bloccato nel centro di Napoli, si trovava a bordo di un'auto guidata da un altro soggetto che è riuscito a fuggire

In auto con panetti di hashish, ​fermato un marocchino a Napoli

Stavano attraversando via Carriera Grande in un’auto quando sono incappati nei poliziotti. Costretti a fermarsi, due uomini hanno tentato di sfuggire ai controlli mentre si trovavano nel centro di Napoli, a pochi passi da piazza Garibaldi. Uno è riuscito a svignarsela, l’altro è stato bloccato e arrestato.

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato nel pomeriggio di ieri erano impegnati in un servizio di controllo del territorio quando hanno notato la macchina con i due soggetti a bordo e gli hanno intimato l’alt. Nella vettura su cui viaggiavano c’era uno zaino contenente 4 panetti di hashish del peso complessivo di circa 4 chili.

La droga è stata recuperata e sequestrata dei poliziotti. Per detenzione di sostanza stupefacente è stato arrestato un marocchino di 30 anni già noto alle forze dell’ordine, Elbaz Soufiane. È caccia ora al conducente dell’auto.

com/pg/ilgnapoli/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti