Cronaca locale

Conducente di auto a noleggio accoltellato in pieno centro storico. Indaga la polizia

Secondo una prima ricostruzione della vittima, sarebbero due gli uomini che l'hanno aggredito. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima all’ospedale Loreto Mare

Conducente di auto a noleggio accoltellato in pieno centro storico. Indaga la polizia

Tutto è partito per una lite dai futili motivi, che poteva trasformarsi in una tragedia. Ieri pomeriggio in via San Biagio ai Taffettanari, nel centro storico di Napoli, un conducente di auto da noleggio è stato accoltellato a una gamba. Una banale discussione è ben presto degenerata e ad avere la peggio è stato l'autista di Ncc, che è stato prima colpito con una testata al volto e poi con una coltellata all’arto inferiore.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente all’ospedale Loreto Mare. I medici hanno saturato la ferita alla coscia, riscontrando un trauma cranico per la testata subita.

Secondo una prima ricostruzione della vittima, sarebbero due gli uomini che l'hanno aggredito. A ricostruire la dinamica dei fatti saranno gli agenti della polizia intervenuti sul posto e che stanno conducendo le indagini.

I poliziotti sono già sulle tracce dei due aggressori dopo aver raccolto la descrizione della persona aggredita.

Commenti