Cronaca locale

Figlio di 9 anni nella rete di un pedofilo, la denuncia choc del neomelodico Torri

Il noto cantante napoletano ha denunciato il molestatore alle autorità competenti e ha deciso di rendere pubblico l’accaduto per mettere in guardia gli altri genitori

Figlio di 9 anni nella rete di un pedofilo, la denuncia choc del neomelodico Torri

Una storia agghiacciante quella raccontata al portale di informazione Napoli Today dal celebre cantante neomelodico napoletano Augusto Torri. L’autore della canzone “Tu si diversa” rivela che il figlio di 9 anni è stato agganciato da un pedofilo al telefono, con messaggi equivoci e a sfondo sessuale.

“Nella casella di posta privata dell'account Instagram di mio figlio – spiega Torri – un follower faceva apprezzamenti molto espliciti e gli chiedeva di mandargli foto di nudo. A quel punto ho finto di essere mio figlio e ho chiesto all'uomo il suo numero di telefono promettendogli in cambio la foto di nudo che voleva. Lui me l'ha dato e l'ho chiamato, camuffando la voce e facendogli credere di essere un bimbo. Poi non ci ho visto più, volevo mangiarlo al telefono, ho sentito solo che lui ha interrotto la chiamata”.

Il cantante neomelodico ha denunciato il pedofilo alle autorità competenti e ha deciso di rendere pubblico l’accaduto per mettere in guardia gli altri genitori. “Controllate i telefoni dei vostri figli – consiglia Torri – specialmente quando sono così piccoli.

Oggi mi è successo questo, per fortuna me ne sono reso conto e posso andare a denunciare, evitando il peggio”.

Commenti