Cronaca locale

File chilometriche a Giugliano per i casting della seconda stagione de “L’Amica geniale”

Ore di attesa per adulti e bambini fin dalle prime luci dell’alba, con la speranza di apparire, anche solo per qualche secondo, nella fiction ispirata alla famosa tetralogia della scrittrice Elena Ferrante

File chilometriche a Giugliano per i casting della seconda stagione de “L’Amica geniale”

Negli ultimi giorni il centro commerciale Auchan di Giugliano in Campania, a nord di Napoli, è stato preso d’assalto da migliaia di persone, fin dalle prime luci dell’alba. Ad attirare tanti bambini e adulti non sono però i prodotti in vendita, ma i casting organizzati dalla produzione della fortunata serie televisiva “L’Amica geniale”.

File chilometriche e ore di attesa con la speranza di apparire, anche solo per qualche secondo, nella seconda stagione della fiction ispirata alla famosa tetralogia della scrittrice Elena Ferrante. I casting sono cominciati venerdì scorso e, vista l’enorme affluenza, sono stati rioetuti anche il giorno successivo.

I profili ricercati riguardano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni e bambini, di entrambi i sessi, tra i 6 e i 12 anni. Gli adulti dovranno munirsi di documento di identità in corso di validità, mentre i minori dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

Continua il successo, quindi, per la serie di Rai Uno e Hbo, che ha conquistato gli italiani ottenendo il record di ascolti sulla televisione di Stato.

La seconda stagione sarà tratta dal libro "Storia del nuovo cognome", che rappresenta il seguito de “L’Amica geniale” e le riprese proseguiranno fino a novembre 2019.

Commenti