Cronaca locale

È giallo sulla sparatoria nella notte a Frattaminore: due i feriti

I carabinieri sul luogo del conflitto a fuoco hanno trovato una pistola inceppata e un motorino, entrambi abbandonati sul manto d’asfalto

È giallo sulla sparatoria nella notte a Frattaminore: due i feriti

È giallo sull’episodio di violenza accaduto durante la notte a Frattaminore, nel Napoletano. Due persone sono state ferite da colpi d’arma da fuoco nel corso di una sparatoria. Le vittime, trasportate all’ospedale Moscati di Aversa, hanno precedenti penali. Hanno dichiarato ai carabinieri di Grumo Nevano di essere stati rapinati in due luoghi diversi e di non conoscersi tra loro.

Un rompicapo che dovrà essere risolto dai militari, che non sembrano credere alle parole dei due feriti. I carabinieri sul luogo della sparatoria hanno trovato una pistola inceppata e un motorino, entrambi abbandonati sul manto d’asfalto.

L’arma è una beretta calibro 9, con il colpo in canna e cinque proiettili nel caricatore. Nelle vicinanze i militari hanno rinvenuto un altro proiettile e due bossoli della stessa pistola, oltre a cinque bossoli e due ogive di un’arma calibro 10.

Con molta probabilità si tratta delle pistole con cui sono stati feriti i due pregiudicati, ma al momento, data la reticenza a parlare delle due vittime dell’agguato, tutte le ipotesi investigative rimangono valide.

Commenti