Cronaca locale

Immigrato del Bangladesh ferito con quattro coltellate a Sant’Antimo

I carabinieri, che hanno avviato le indagini, pensano che il tentato omicidio possa essere stato provocato da un regolamento di conti tra connazionali

Immigrato del Bangladesh ferito con quattro coltellate a Sant’Antimo

È in ospedale, in prognosi riservata, l’extracomunitario 31enne originario del Bangladesh che è stato ferito con quattro coltellate all’addome. L’episodio è accaduto questa mattina a Sant’Antimo, nel Napoletano. I colpi hanno provocato all’uomo gravi lesioni interne, che necessiteranno di un intervento chirurgico al Cardarelli di Napoli.

Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, i quali hanno avviato le indagini ascoltando alcuni familiari e conoscenti dell’immigrato. L’obiettivo degli inquirenti è ricostruire la dinamica dell’aggressione. I militari sono anche alla ricerca dell’arma, un grosso coltello che ha provocato le gravi ferite.

Nella zona dove c’è stato l’accoltellamento, nelle vicinanze di una grossa comunità di persone del Bangladesh, non ci sono telecamere di sicurezza che potrebbero aiutare le forze dell’ordine. I carabinieri, in attesa di scoprire qualcosa di nuovo, pensano che il tentato omicidio possa essere stato provocato da un regolamento di conti tra connazionali.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti