Cronaca locale

Lavavetri irregolare aggredisce un automobilista e i poliziotti

In manette un 33enne di nazionalità marocchina a Napoli. L'uomo ha prima tentato di danneggiare la vettura guidata da un anziano e quindi ha aggredito i poliziotti

Lavavetri irregolare aggredisce un automobilista e i poliziotti

Il lavavetri si infuria e, dopo aver tentato di danneggiare l’auto di un anziano, aggredisce gli agenti che volevano bloccare la sua ira. È finito così in manette, a Napoli, un 33enne di nazionalità marocchina.

I fatti si sono verificati a via Amerigo Vespucci, sull’asse viario principale di via Marina nella serata di mercoledì. Sono stati alcuni automobilisti a chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine perché, all’altezza di un semaforo, hanno notato che un lavavetri aveva iniziato a tempestare di colpi una vettura. A bordo dell’auto c’era una persona anziana che ha visto il giovane tentare di divellere le spazzole del tergicristallo e di rompere i vetri della sua stessa macchina.

Ricevuta la segnalazione, gli agenti si sono subito portati sul luogo della segnalazione. Quando sono intervenuti hanno dovuto fronteggiare l’ira del lavavetri che si è lanciato con furia contro di loro, provando a prenderli a calci e pugni. La sua grinta, però, non è riuscita ad avere la meglio sulla professionalità degli agenti che lo hanno bloccato e arrestato. Risponde delle accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Dai controlli è emerso che l’uomo, 33 anni e di origini marocchine, risultava irregolare sul territorio nazionale.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti