Cronaca locale

"Mia figlia è vittima di una setta satanica". La denuncia di un’83enne napoletana

L’anziana signora ha raccontato che la ragazza ha venduto casa e garage per versare 316mila euro ad una fantomatica organizzazione di volontari

"Mia figlia è vittima di una setta satanica". La denuncia di un’83enne napoletana

Ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica di Napoli Nord: la figlia sarebbe vittima di una setta satanica. Una donna di 83 anni, residente nel Napoletano, preoccupata per la sorte della ragazza 38enne, si è rivolta alle forze dell’ordine chiedendo aiuto.

L’anziana signora ha raccontato che la figlia ha venduto casa e garage per versare 316mila euro ad una fantomatica organizzazione di volontari. “L’hanno raggirata – ha dichiarato l’83enne – sono sicura che è vittima di una setta satanica e ha urgente bisogno di aiuto”.

Gli inquirenti, dopo aver analizzato il caso, hanno spedito l’incartamento alla Procura della Repubblica di Perugia, in quanto l’associazione incriminata è radicata nel territorio umbro. Le indagini procedono nel centro Italia, ma vanno molto a rilento, tanto che la madre della 38enne ha lanciato un appello ai magistrati affinché si accelerino le verifiche; teme che la figlia possa continuare a commettere sciocchezze.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti