Cronaca locale

Napoli, 19enne accoltellato da sconosciuti in strada, ora indagini

Stando a quanto raccontato dalla vittima, il branco avrebbe agito senza un valido motivo. Dopo averlo circondato, lo hanno aggredito, accoltellandolo a una gamba

Napoli, 19enne accoltellato da sconosciuti in strada, ora indagini

Ancora sangue nelle strade della movida di Napoli, per la precisione nel quartiere di Chiaia, dove un ragazzo di 19 anni del posto è stato accoltellato senza alcuna apparente ragione.

Secondo quanto riferito dai quotidiani locali, il fatto è avvenuto intorno alle 3 di questa notte, in vico Satriano, vicino a piazza dei Martiri.

La vittima, risultata poi in stato di ebbrezza, ha raccontato di essere stato raggiunto da alcuni sconosciuti che lo hanno circondato e aggredito, colpendolo con delle armi taglienti (probabilmente coltelli). Al momento dell’episodio, fra l’altro, la zona era completamente al buio, dato che si era verificato un blackout.

Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti poco dopo la segnalazione. Il ragazzo, che si trovava in compagnia di alcuni amici, perdeva sangue da una gamba, dove si erano concentrate le coltellate, e presentava tutti i segni dell’agressione subìta.

Trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo e poi al Loreto Mare di Napoli, è stato assistito dal personale sanitario. Il 19enne si trova tuttora ricoverato, ma le sue condizioni non sono gravi. “Sono stato aggredito senza motivo” ha riferito ai medici e agli agenti della questura, come riportato da Il Mattino.

Adesso gli inquirenti stanno ingando per verificare la versione del ragazzo e risalire all’identità dei responsabili.

Commenti