Cronaca locale

Napoli, 25enne dominicano ferito da colpo di pistola

La scorsa notte a Napoli, un immigrato dominicano è stato ferito al gluteo da un colpo di pistola sparato da uno sconosciuto a bordo di una moto. La sua versione è ora al vaglio della polizia

Napoli, 25enne dominicano ferito da colpo di pistola

La scorsa notte, un immigrato della Repubblica Dominicana di 25 anni è stato ferito da un colpo di pistola mentre si trovava in via Filippo Maria Briganti a Napoli.

Secondo quanto riferito dal giovane straniero alla polizia, che tuttora sta indagando sul caso, l’agguato si è verificato mentre era a bordo di uno scooter in compagnia di un amico nella via situata a ridosso del quartiere Arenaccia.

L’uomo sarebbe stato improvvisamente avvicinato da due sconosciuti su una moto; uno di questi, per motivi ancora da chiarire, gli avrebbe esploso contro un colpo di pistola.

L’extracomunitario è stato raggiunto da un proiettile al gluteo. Per questo, il giovane si è recato immediatamente presso l’ospedale San Giovanni Bosco per farsi medicare. Le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni tanto che i medici lo hanno giudicato guaribile in 5 giorni.



La polizia sta vagliando la versione dell' immigrato al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed individuare i responsabili dell’atto criminale.

Commenti