Cronaca locale

Napoli, bottiglia sfonda vetro dell’autobus: paura tra i passeggeri

Un autobus del servizio pubblico di Napoli è stato colpito dal lancio di una bottiglia di vetro che ha mandato in frantumi una vetrata. Panico tra i passeggeri ma, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito

Napoli, bottiglia sfonda vetro dell’autobus: paura tra i passeggeri

Nuovo episodio di violenza contro un mezzo pubblico in servizio tra le strade di Napoli. Ignoti, infatti, hanno lanciato una bottiglia di vetro contro un autobus della linea 180 dell’Anm che stava transitando in via Monte Rosa, nel quartiere di Scampia.

Il veicolo ha subito danni seri, con il vetro laterale destro che è andato in frantumi. Tanta la paura vissuta dai passeggeri che al momento del folle attacco si trovavano a bordo del mezzo. Fortunatamente, però, nessun utente è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso utili ad individuare il responsabile dello sconsiderato gesto che ha creato panico e disagi ai cittadini.

Sull’episodio è intervenuto Adolfo Vallini, rappresentante del sindacato Usb, che ha lanciato un appello al ministro Salvini: “Ennesimo attentato alla sicurezza dei trasporti i mezzi pubblici della città di Napoli sono preda di balordi, criminali e terroristi.

Bisogna che il ministro dell’interno Matteo Salvini mantenga gli impegni assunti per il sud a tutela della sicurezza dei cittadini, basta slogan elettorali servono fatti non parole”.

Commenti