Cronaca locale

Napoli, lite per la viabilità: uomo aggredito ed accoltellato

Un uomo è stato aggredito da due sconosciuti nel centro storico di Napoli a seguito di un litigio per motivi di viabilità. La vittima è stata colpita con una testata ed accoltellata

L'ospedale Loreto Mare, dove è morto Salvatore Giordano
L'ospedale Loreto Mare, dove è morto Salvatore Giordano

Ancora sangue tra le strade di Napoli. A seguito di banale litigio per motivi di viabilità, un uomo è stato aggredito da due sconosciuti e colpito alla gamba destra con una coltellata.

Il grave episodio di violenza si è verificato nelle scorse ore in via San Biagio ai Taffettanari, nel centro storico della città partenopea. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla stessa vittima, tutto sarebbe partito da un semplice battibecco trasformatosi in pochi istanti in un feroce scontro fisico.

L’uomo, un conducente di auto a noleggio, sarebbe stato prima colpito con una violenta testata alla faccia e, poi, con una coltellata alla gamba. Il ferito è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto dopo una segnalazione.

Accertata la serietà delle lesioni, il paziente è stato condotto all'ospedale Loreto Mare di Napoli dove i medici hanno suturato la ferita, giudicata guaribile in 15 giorni. Al paziente, inoltre, è stato riscontrato anche un trauma cranico provocato dal colpo subito nel corso della colluttazione.

Sul caso stanno ora indagando gli agenti della polizia intervenuti sul luogo teatro dell’aggressione.

Per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, le forze dell’ordine hanno raccolto la testimonianza della vittima e stanno provvedendo ad esaminare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Commenti