Cronaca locale

Nascondeva la droga negli slip del figlio minorenne: arrestato 43enne

L’uomo, con precedenti penali, è affiliato al clan Puccinelli, egemone al Rione Traiano di Napoli

Nascondeva la droga negli slip del figlio minorenne: arrestato 43enne

Quello che sembrava un controllo di routine da parte delle forze dell’ordine si è rivelato un vero e proprio blitz anti droga, che ha portato all’arresto di un 43enne napoletano con precedenti penali e affiliato al clan Puccinelli, egemone al Rione Traiano.

Gli agenti del commissariato di polizia di Castel Volturno hanno fermato l’uomo coinvolto in un'attività di spaccio di droga. Singolare il modo in cui i poliziotti hanno incastrato l’uomo. Il pregiudicato, assicuratosi che si trattava di un semplice controllo, si è presentato sul pianerottolo, chiudendo la porta alle sue spalle. Gli agenti hanno prima finto di allontanarsi, poi sono tornati non appena hanno visto che il figlio minorenne apriva la porta al padre.

A nulla è valso il tentativo da parte del ragazzo di raggiungere il bagno per disfarsi della sostanza stupefacente, che nascondeva negli slip, circa 80 grammi di cocaina. A casa del 43enne anche un bilancino digitale, sicuramente utilizzato per pesare la sostanza, la carta cellophane per il suo confezionamento e la somma di 570 euro, in banconote di vario taglio. L’arrestato, ultimate le formalità, è stato condotto alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Il figlio è stato denunciato in stato di libertà al Tribunale per i Minori di Napoli.

Commenti