Cronaca locale

Picchia l’ex compagna, 44enne napoletano arrestato in flagranza di reato

L’aggressore è stato condotto in carcere con l’accusa di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni personali ai danni della fidanzata di 42 anni, che lo aveva lasciato e denunciato per percosse già lo scorso 6 marzo

Picchia l’ex compagna, 44enne napoletano arrestato in flagranza di reato

È stato arrestato la scorsa notte, beccato in flagranza di reato, un 44enne di Marano, in provincia di Napoli, che stava malmenando l’ex compagna. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti in tempo prima che la situazione degenerasse e diventasse davvero pericolosa per la donna.

L’aggressore è stato condotto in carcere con l’accusa di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni personali ai danni della fidanzata di 42 anni, che lo aveva lasciato e denunciato per percosse già lo scorso 6 marzo. L’ultimo episodio di violenza, che ha provocato la frattura del mignolo della mano sinistra della donna, ha permesso ai militari di procedere all’arresto del 44enne, trasferito poi a Poggioreale.

La vittima è stata curata al pronto soccorso per le ferite riportate in più parti del corpo, la più grave delle quali è la frattura al dito.

Qualche giorno fa un altro episodio di violenza familiare sempre nel Napoletano. Una giovane mamma di 27 anni, residente a Varcaturo, ha subito violenza, presa a pugni dal compagno 35enne, solamente per averlo invitato a vestire il loro piccolo, dato che lei era intenta a finire le faccende di casa

Commenti