Cronaca locale

Rapinano ufficio postale di Licola: dipendenti rinchiusi in bagno

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza interne e di quelle installate in strada

Rapinano ufficio postale di Licola: dipendenti rinchiusi in bagno

Hanno agito nelle prime ore del mattino, quando all’interno dell’ufficio postale di Licola, nel Napoletano, c’erano solo i dipendenti. Due rapinatori armati e con il volto coperto da un passamontagna hanno atteso l’apertura per bloccare la direttrice e costringerla ad aprire la cassaforte.

Per far sì che non venisse lanciato l’allarme, i malviventi si sono fatti consegnare i telefonini e, dopo aver preso i soldi, hanno chiuso a chiave il personale dell’ufficio postale nel bagno e sono scappati con la refurtiva: 25mila euro in contanti. I dipendenti sono riusciti a sfondare la porta nei minuti successivi al colpo, ma i ladri si erano già dileguati.

A quel punto sono state avvertire le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza interne all’ufficio postale e di quelle installate in strada. I criminali sono scappati in automobile, dato che avevano un complice che li aspettava fuori, e sono braccati dai militari.

Napoli Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti