Cronaca locale

Scippano il cellulare a un turista: arrestati due stranieri

Subito bloccati dagli agenti della sezione Falchi a Corso Umberto a Napoli. In manette due 40enni georgiani

Scippano il cellulare a un turista: arrestati due stranieri

Scippano il cellulare a un turista, acciuffati e arrestati due georgiani. L’episodio s’é verificato a Napoli, nell’area tra Corso Umberto e corso Garibaldi. In azione i falchi della sesta sezione della Squadra Mobile napoletana.

Tutto è si è svolto nel pomeriggio di mercoledì quando gli agenti hanno notato due persone che fuggivano tentando di imboccare il dedalo di strade alle spalle del corso. La loro corsa ha insospettito i poliziotti che, inoltre, hanno notato tra loro il passaggio sospetto di un oggetto. Così hanno deciso di entrare in azione e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare i due fuggitivi. Intanto, proprio in quegli istanti, dalla centrale operativa era arrivata la segnalazione di uno scippo, appena consumatosi, ai danni di un turista a cui era stato strappato lo smartphone.

Gli agenti, dunque, hanno raggiunto la vittima che ha immediatamente riconosciuto i suoi aggressori e il cellulare. Per entrambi gli stranieri, tutti e due di nazionalità georgiana e senza fissa dimora rispettivamente di 40 e 41 anni, sono scattate le manette. Risponderanno dell’accusa furto con strappo.

com/pg/ilgnapoli/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti