Si masturba in treno davanti a due donne: multato un nigeriano 35enne

L’episodio è accaduto dopo la fermata nella stazione ferroviaria di Aversa, a pochi chilometri da Napoli

Il treno viaggiava spedito da Roma Termini verso la stazione di Napoli Centrale quando un uomo, un 35enne di origini nigeriane, è entrato in una carrozza dove viaggiavano due donne. Dopo essersi seduto sul sedile di fronte a loro si è messo le mani nei pantaloni della tuta e ha cominciato a masturbarsi.

L’episodio è accaduto dopo la fermata nella stazione ferroviaria di Aversa, a pochi chilometri da Napoli. Le donne, spaventate dal gesto dell’extracomunitario, sono scappate via lungo il corridoio della carrozza in cerca di aiuto, ma il nigeriano le ha inseguite fino all’ultimo vagone, dove c’erano altri viaggiatori e un agente della polfer.

A quest’ultimo si sono rivolte le due donne, anche se l’immigrato 35enne alla vista del poliziotto si è dileguato. Il capotreno ha immediatamente avvisato il drappello delle forze dell’ordine della stazione di Napoli Centrale e all’arrivo del treno gli agenti della polizia hanno individuato e fermato lo straniero. Il nigeriano, punito per atti osceni in luogo pubblico, dovrà pagare una multa di 10mila euro.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 19/10/2019 - 10:49

"Il nigeriano, punito per atti osceni in luogo pubblico, dovrà pagare una multa di 10mila euro". Stiamo scherzando, vero?

Calmapiatta

Sab, 19/10/2019 - 10:52

Tranquilli..mo la paga la multa.....

babilonia

Sab, 19/10/2019 - 11:13

La multa di dieci mila euro sarebbe un taglio alle sue finanze, il gli taglierei qualcos'altro...

HARIES

Sab, 19/10/2019 - 11:19

Certo che se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori. Una notizia così raccontata sembrerebbe una barzelletta, e magari se questa scena viene amplificata, raccontata e diffusa a larga scala sul web, avremo sicuramente altri episodi del genere, per emulazione. Ma allora, fatemi capire, quanti soldi hanno pagato le femen in Italia, per atti osceni e blasfemia?

Adespota

Sab, 19/10/2019 - 11:41

Ma quale atto osceno ! Trattavasi semplicemente di un gesto di approvazione per la beltà delle due donne, ma queste ingrate hanno equivocato, in quanto prevenute verso i diversamente bianchi...

MPP

Sab, 19/10/2019 - 12:10

Si, certo, pagherà la multa... Poi farà ricorso perché in realtà aveva un terribile prurito e non si stava masturbando. Quindi farà causa alle due donne e alla PolFer per il danno da "mancato grattamento" e la vincerà. In causa civile otterrà un congruo indennizzo che verrà prontamente riconosciuto insieme con l'invalidità permanente. Che impedirà il rimpatrio anche se clandestino ma costringerà lo stato a mantenerlo a vita. E poi dicono che gli irregolari non capiscono una...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 19/10/2019 - 12:11

Io ero inxaZZ@to nero leggendo l'articolo fino a quando ho letto il finale:il nigeriano dovrà pagare 10.000 euro di multa. Lì sono scoppiato a ridere......

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 19/10/2019 - 12:57

"Il nigeriano, punito per atti osceni in luogo pubblico, dovrà pagare una multa di 10mila euro." è una barzelletta che non fa ridere.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Sab, 19/10/2019 - 13:15

tranq. la multa verra pagata. La paghera volentieri un certo GERE ...

magnum357

Sab, 19/10/2019 - 13:28

Ahhhhahhhahhhahhhahh con quali soldi la paga non è dato sapere; espelletelo alla svelta pls !!!!

ClaudioB

Sab, 19/10/2019 - 13:42

Ma come si fa a non capire che le normali leggi italiane non vanne bene per questa gente? Secondo voi dove trova 10.000 euro? L'unica soluzione è caricarlo sul primo aereo diretto a Lagos.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 19/10/2019 - 13:59

HAHAHAHA il Nigeriano che "paga la multa" HAHAHAHAHAHAHAHAHA LOL

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 19/10/2019 - 14:13

Atti osceni in luogo pubblico e diecimila euro di multa. Mandate la multa direttamente a casa della Boldrini e se la paga lei.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Sab, 19/10/2019 - 14:20

6559.57 Franchi CFA BCEAO senegalesi per 10.000 euro. Li pagherà uno che è venuto in Italia perchè "moriva di fame" in Senegal ?

agosvac

Sab, 19/10/2019 - 14:20

Questi sono malati di mente!!! Altro che multa, ci vorrebbe ricovero immediato in psichiatria!!! Ovviamente poi immediata espulsione.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 19/10/2019 - 15:11

......seee adesso la paga la multa haaaaaaaaaaaaaaaa ha nha na na na

routier

Sab, 19/10/2019 - 15:26

Diecimila euro di multa? Se è una barzelletta non fa ridere nessuno.

timoty martin

Sab, 19/10/2019 - 17:11

Dubbi in quanto al reale pagamento della multa. Castrazione chimica!!!!Questo deliquente deve sparire dal nostro Paese. Vogliamo più sicurezza.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Sab, 19/10/2019 - 17:40

Tagliateglielo via, idioti! Oppure sgonfiategli le perette.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Sab, 19/10/2019 - 17:42

E quanto a lui, mettetelo con Gere facendo un film del famoso romanzo "Masturbazioni fra Batman e Robin" e Gere farà Robin di certo.

Algenor

Sab, 19/10/2019 - 17:44

Dieci anni di carcere piú reclusione in un centro di detenzione a tempo indeterminato fino al rimpatrio coatto, avrebbero un utilità molto maggiore.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 19/10/2019 - 17:45

Tranquilli....lunedi mattina sara in fila alle poste ,per pagare la sanzione.

Facciamofintache1

Lun, 21/10/2019 - 20:39

Al nigeriano di merda va spappolato il cranio su un marciapiede