Nasce Sky Sport 24

La novità: 24 ore al giorno in diretta da Pechino trasmesse anche in HD

Lo sport ha sempre qualcosa da dire, non si ferma mai e il vero tifoso cerca di tenersi sempre aggiornato sulla propria squadra del cuore ma anche sugli eventi sportivi in generale, dalla formula uno al tennis: la tv di Sky dal 30 agosto accontenterà anche questa esigenza.
A partire da quella data nascerà infatti il primo canale all news sportivo d’Italia: è Sky Sport 24, visibile sul canale 200 di Sky. Sky Sport 24 proporrà una squadra di duecento professionisti dell’informazione televisiva impegnata per fornire un flusso continuo di notiziari, interviste esclusive, analisi e commenti qualificati: una sorta di filo diretto con le passioni, una linea aperta dall’Italia e da tutto il mondo verso i tifosi o i semplici appassionati. Con Sky Sport 24 lo sport non avrà più pause né segreti: segnerà quindi una nuova rivoluzione nella tv italiana, colmando un buco nell’informazione televisiva.
Grazie all’uso di una grafica innovativa e con l’utilizzo imponente di immagini di competizioni sportive da tutto il mondo, sarà semplice essere informati.