Nata una commissione per spostare le gare di B dal sabato alla domenica

Roma. È ufficialmente nata la commissione per studiare l'eventuale spostamento delle gare della serie B dal sabato alla domenica.
Il presidente della Lega calcio, Antonio Matarrese, ha inviato una nota al sindaco di Piacenza, Roberto Reggi, quale coordinatore dei sindaci delle città le cui squadre militano in Serie B.
«In riferimento alla costituzione della Commissione interistituzionale - si legge nella nota - finalizzata a studiare ipotesi per una diversa collocazione temporale delle partite del campionato di Serie B, mi è gradito comunicarle che nella stessa faranno parte il vicepresidente della Lega per la serie B Luca Baraldi (presidente del Modena) e i signori consiglieri Alfredo Cazzola (Bologna), Giovanni Cobolli Gigli (Juventus), Giorgio Lugaresi (Cesena), Mario Moroni (vicepresidente del Lecce) e Maurizio Riccardi (amministratore delegato del Piacenza)».
Il presidente Matarrese conclude affermando che si riserva nel più breve tempo possibile di contattare il sindaco Reggi «per una riunione e per un tavolo di lavoro».