Natale all’insegna del lusso con «Luxury Christmas»

Roma capitale del lusso. Da domani al 23 dicembre allo spazio Etoile di piazza San Lorenzo in Lucina si svolgerà «Luxury Christmas», la prima fiera dedicata allo sfarzo e al benessere. «Luxury Christmas» è sponsorizzata dal Gruppo Mondadori con Grazia e Fair, da Rds, Rocchetta e Uliveto, Nespresso e Relais Todini. Dell’organizzazione si occupano l’associazione culturale «Ca’d’oro» e la Eikon e il coordinamento è curato da Luna Berlusconi, Micaela Romanini, Luca Giachetti e da Georgia Martini e Gloria Porcella, che hanno ideato la fiera in collaborazione con lo Spazio Etoile. Domani all’inaugurazione dell’evento, saranno presenti personalità del mondo della cultura, della politica, dell’imprenditoria e dello spettacolo.
Saranno esposti capi di alta moda, gioielli, opere d’arte, oggetti di arredamento, tecnologia e benessere con aziende come Fendi, Mac-Estée Lauder, Next Domus (con le meraviglie della domotica) alla All World Weddings, che organizza matrimoni in tutto il mondo. Spazio anche ai gioielli della principessa Grazia Borghese, di Marilù Fernandez, Michela Bruni, Alberto Colamonici e Ileana Della Corte, alle borse e agli accessori in cuoio di Cora&Dee, alle creazioni di Fiorella Mancini e di «Per Non Dormire», alla bigiotteria di lusso di Barbara Pedini.
È prevista inoltre la presenza di due ospiti d’eccezione: Renzo Arbore, che esporrà la sua linea di mobili Miami Swing, e Marina Ripa di Meana con le sue creazioni. La manifestazione ospiterà anche la prestigiosa mostra dello scultore Gyula Jakabffy e un’anticipazione dell’esposizione fotografica di Marta Marzotto.