Natale e Capodanno, feste tra le "stelle" dei Select Hotels

Pacchetti speciali dal Grand Hotl Rimini fino all'Hotel Miramonti sull'Appennino tosco-romagnolo. Ecco una serie di proposte fra Gran Galà, musica, alta gastronomia ed escursioni dedicate a cultura, shopping e natura

Natale e Capodanno si festeggiano in ambienti rilassanti, raffinati, ospitali fra le “stelle” degli alberghi Select Hotels Collection della famiglia Batani. Un gruppo imprenditoriale con undici alberghi, tra cui il Grand Hotel Rimini (5 stelle lusso), il nuovissimo Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, il Palace Hotel (5 stelle) e l'Hotel Aurelia (4 stelle) di Milano Marittima, senza dimenticare l'Hotel Miramonti (4 stelle) di Acquapartita, nel comune di Bagno di Romagna, sulle colline cesenati, opportunità quest'ultima, per chi ama la neve e i paesaggi invernali. Strutture che anche quest'anno, hanno approntato per Natale e Capodanno, una serie di pacchetti vacanza ad hoc e per chi vuole festeggiare alla grande solo la notte di San Silvestro, è possibile prenotare unicamente il Cenone di Capodanno a prezzi che variano, per persona, da un minimo di 68 euro ad un massimo di 220 euro a seconda degli hotels scelti.

Pluralità di offerte cui si accompagnano anche opportunità diversificate. Chi sceglie il Grand Hotel Rimini, può godere del pianobar e accompagnamento musicale durante la cena, rilassarsi al Grand Casinò dell'albergo con black jack e roulette, essere protagonista del Gran Galà di Capodanno con l'orchestra “Amarcord”, prendere parte al buffet della buona fortuna nella Sala Fellini e a quello di Capodanno al ristorante “La Dolce Vita”. Saranno, invece, i fuochi d'artificio che saluteranno il nuovo anno al Palace Hotel e all' Hotel Aurelia mentre gli ospiti saranno a tavola in allegria, al ristorante “I Venini” del prestigioso cinque stelle con i menù preparati dallo chef Roberto Scarpelli e dalla sua brigata di cuochi. La direzione ha scelto di festeggiare San Silvestro nella elegante ambientazione del ristorante “I Venini” per far sì che i clienti di entrambi gli hotel vivano un'atmosfera esclusiva con alta enogastronomia. Se la sera sarà ricca di suggestioni il pomeriggio offrirà opportunità uniche. Una limousine sarò a disposizione degli ospiti del Palace Hotel per un giro in centro città e nella via dello shopping, mentre chi risiede all' Hotel Aurelia potrà approfittare del trenino che accompagnerà gli ospiti in un piccolo tour turistico.

Musica ed enogastronomia di qualità con romantic tour in carrozza al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, pomeriggio, aperitivo sotto le stelle, champagne e fuochi d'artificio caratterizzeranno il soggiorno che propone anche brunch americano fino alle 15 del primo giorno dell'anno con musica live e animazione per bambini. Ambientazione scenografica completamente diversa per chi sceglierà l'Hotel Miramonti. Si tratterà, infatti, di un Capodanno assolutamente speciale, sui pendii dell'Appennino tosco-romagnolo in un paesaggio da favola in riva al lago di Acquapartita. Un fine anno diverso, con passeggiate nei boschi del Parco delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna o, in presenza di neve, con l'opportunità di immergersi in atmosfere “nordiche”.
Informazioni: www.selecthotels.it, info@selecthotels.it, tel. 0544 977071