Natale, il relax dopo lo shopping

Milano - Metti la crisi, aggiungi il traffico e lo smog, sempre più spesso il regalo di Natale deve essere rilassante. Una piccola pausa per dimenticare gli stress della vita quotidiana è possibile anche nel centro di Milano.

QC Termemilano è una realtà unica per staccare la spina, allontanarsi per una pausa dallo stress quotidiano ed entrare in un mondo di relax. QC Termemilano continua dopo duemila anni la filosofia della SPA salus per aquam degli antichi romani, che affidavano all’acqua il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito, in una dimensione di calma e magico abbandono per dimenticare la frenesia della città. Nel cuore di Milano, in un complesso in stile liberty di oltre 2500 mq, l’eleganza dell’architettura si combina armoniosamente con le più moderne tecnologie per offrire un percorso multisensoriale con oltre 30 differenti servizi benessere.

Vasche idromassaggio, docce nebulizzate, cascate a intensità differenziata, idrogetti a muro, vasche con musica subacquea, vasche con cromoterapia, vasche con fanghi, essiccatoio, hammam, stube, biosaune e percorso Kneipp sono alcune delle pratiche presenti. Il Giardino Spagnolo, con le grandi vasche idrominerali e l’ampio solarium circondati dalle cinquecentesche mura erette da Ferrante Gonzaga, è il paradiso verde di QC Termemilano. Nel giardino è possibile rilassarsi all’aperto accarezzati dai raggi del sole, coccolati dagli idromassaggi e cullati dalle acque, ascoltando le dolci melodie che si diffondono sott’acqua. Il tutto in un ambiente quasi surreale considerato che il complesso si trova nel cuore di Milano.

Il benessere di QC Termemilano coinvolge anche il gusto con il light buffet a base di frutta, yogurt artigianali, tisane, prodotti da forno e altro ancora. Dal lunedì al venerdì da non perdere Aperiterme, il servizio di aperitivo che viene servito a partire dalle 18.30. Le proposte sono arricchite dagli Eventi organizzati dal Maestro del Benessere, che aiutano a ritrovare in modo corretto bellezza e forma fisica attraverso percorsi beauty con scrub e trattamenti fango nel bagno turco o nell’essiccatoio, tecniche di rilassamento nelle Sale Relax e pratiche wellness nelle stube.