Natalia conquista gli States. E punta l'Italia

La giovane top model brasiliana si è aggiudicata il ruolo di testimonial di Disaronno in uno spot che in pochi giorni ha già conquistato il pubblico americano: <strong><a href="/media.pic1?ID=559">guarda le immagini</a></strong>

Milano - Capelli castani, occhi color nocciola, misure da capogiro, 87-60-89, per 1 e 80 centimetri di statura, labbra carnose e naturalissime degne di Sofia Loren, pelle ambrata e un grande amore per l’Italia, seppur nata in Brasile. Ed è stato proprio il colore della pelle e la sua passione per l’Italia ad averle fatto vincere la concorrenza di dive del calibro di Gisele Bundchen, la bellissima e strapagata collega top model brasiliana, di star del cinema e della tV come Mischa Barton, protagonista della serie O.C. e di film per il cinema come Il Sesto senso e Notting Hill, e Sarah Jessica Parker, la protagonista di Sex and The City. Tra le escluse anche Alessandra Ambrosio, regina brasiliana delle passerelle internazionali e vera star negli states, e la nordica Scarlett Johansson. La giovanissima ragazza si chiama Natalia Andrade e si è aggiudicata il ruolo di testimonial di Disaronno in uno spot che in pochi giorni ha già conquistato il pubblico americano.

Una bellezza travolgente La giovane top model brasiliana mira adesso a conquistare il successo planetario. Sono stati piu’ di 100 i volti di star internazionali che hanno dovuto superare la selezione, nella quale sono stati coinvolti gli stessi consumatori. I risultati hanno decretato il successo di Natalia e l’inaspettata bocciatura di diverse celebreties della moda, del cinema e della tv. Secondo gli esperti la Andrade, definita dai media americani come "l’angelo ambrato”, era l’unica che potesse vestire i panni della degna ambasciatrice del liquore italiano nel mondo.

Lo spot pubblicitaria Lo spot, in onda al momento solo negli Stati Uniti, vede la bellissima protagonista partecipare ad una festa sulla terrazza di un grattacielo in una classica serata del jet set newyorkese. Al suo arrivo al bancone, Natalia fa perdere letteralmente la testa ai due barman, che si sfidano per farle assaporare due dei loro migliori cocktail, il Disaronno Cosmo e il Disaronno Sour. Natalia, attratta da entrambi i drink, non potrà fare altro che sceglierli entrambi, mostrando sia il suo lato più "Cosmo" che quello più "Sour".