Il Nautico chiude con la festa al mercato ortofrutticolo

Si chiude in bellezza, sabato prossimo, il Salone Nautico. E la location sarà speciale: il mercato ortofrutticolo ospiterà la serata «Che sera sarà?!», evento inserito nell'ambito della rassegna «Genova in Blu» con una serata a inviti all'insegna della moda, dello spettacolo con la bellissima Luisa Corna.
Dalle 20, tra bancali di frutta e muletti in esposizione sarà ricostruito questo misterioso ambiente lavorativo che vive di notte le sue ore più intense. Gli ospiti nel corso della serata potranno ammirare le immagini, grazie ad alcuni mega schermi, su come si svolge il lavoro all'interno della struttura. La seconda parte della serata sarà all'insegna dei colori e della musica. Prima con i capi mostrati in passerella da Slam.
E poi con il ritmo delle canzoni proposte da Luisa Corna con la sua Band. Una serata che, per chi vorrà, proseguirà fino a tardi con musica da discoteca.
Un luogo che rappresenta una vera e propria «Porta del Mediterraneo» che accoglie prodotti da tutti i paesi. E che quel mare, grazie a questo evento collegato al Salone Nautico, celebra in una serata speciale. Intanto oggi si torna in barca con la presentazione, a Palazzo della Meridiana alle 18.30, della regata transatlantica in solitario portata a termine su «Vento di Sardegna» da Andrea Mura, il primo italiano nella storia a vincere la leggendaria Route du Rhum. La giornata si concluderà con l’apertura straordinaria di Lux Giglio Bagnara Concept Store che ospita la presentazione delle collezioni Add e Isola Marras nella suggestiva location dell’ex cinema Lux dalle 19 alle 23.