Navigon, e il cellulare diventa torcia

Navigon trasforma in torcia il telefono cellulare. Con il nuovo aggiornamento che sarà disponibile a breve, i possessori di smartphone con sistema operativo Android avranno la funzione "NAVIGON Torcia Pedonale". In aggiunta, MobileNavigator è ora disponibile per nuovi modelli di smartphone in versione completa o nella versione espandibile NAVIGON select Telekom Edition. L'applicazione di navigazione nella versione 3.5.4 supporta il sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread) e funziona su Samsung Galaxy S I9000 e Galaxy Tab. Con la luce LED integrata nello smartphone, gli utenti troveranno la strada in tutta sicurezza nel buio durante la navigazione. Inoltre il contrasto del display si riduce e con un semplice click si può accendere e spegnere la funzione.
La funzione torcia completa la navigazione pedonale sulla versione NAVIGON select Telekom Edition. Nella modalità "navigazione pedonale estesa", gli utenti troveranno facilmente la propria destinazione anche nel buio. Due frecce indicano una la direzione di guida e l'altra la destinazione finale. Inoltre grazie alla videocamera e al ricevitore GPS, la funzione localizza i punti di interesse nelle immediate vicinanze. E l'utente può visualizzare informazioni aggiuntive e farsi guidare direttamente alla destinazione selezionata.
Per gli utenti che hanno già acquistato una versione precedente del software, è disponibile il download gratuito della versione completa sull'Android Market. Per i nuovi clienti, la versione completa è disponibile con le mappe Europee (EU 40) a 89,95 e la versione con mappe regionali a 59,95 euro.