Nel baseball Milano-Senago volata playoff

Il baseball di serie B lancia la volata verso i playoff che si risolve in un faccia a faccia tra due milanesi: il Puntolis Milano di Raoul Pasotto e il Senago di Alfredo Moia. Restano quattro partite da giocare e il Milano ha due vittorie di vantaggio in classifica, ma il Senago deve recuperare una sfida con il Cagliari e, in caso di arrivo in parità, avrebbe il vantaggio di una miglior classifica avulsa. Così il duello si risolverà presumibilmente sul filo di lana nel prossimo weekend.
Ieri intanto il Milano ha messo a segno una prima importante vittoria sul campo di un’altra squadra milanese, il Rajo Rho: i rossoblù si sono imposti per 4-3 grazie ai lanci di Gianluca Piazzi, il veterano della squadra rossoblù, tornato titolare proprio ieri e soprattutto tornato all’altezza della sua esperienza. Ma nel finale è stato preziosissimo anche il giovane Girasole, subentrato proprio a Piazzi (dopo un fuoricampo subito da Pessina) e capace di bloccare il ritorno delle mazze rhodensi.
Il Senago invece se la vedrà oggi con gli Old Rags Lodi già retrocessi in serie C e dunque per Bortolomai e compagni si prospetta un doppio incontro sulla carta senza grossi problemi.