Cultura e Spettacoli

Nel suo film Woody Allen preferisce la Berlinguer Girerà negli studi del Tg3

Il regista, che sta girando "Bop Decameron" in Italia, inizialmente pensava al tg di Mimum, ma ha raggiunto un accordo con la testata di Rai3

Nel suo film Woody Allen 
preferisce la Berlinguer
 
Girerà negli studi del Tg3

Roma - Woody Allen preferisce il Tg3. A differenza dei telespettatori... Qualche giorno fa aveva fatto discutere la scelta di Woody Allen che preferiva che a comparire nel suo nuovo film Bop Decameron" fosse il Tg5 e non il più ufficiale Tg1. Oggi ancora un cambio di rotta: il regista ha deciso che alcune scene saranno ambientate negli austeri studi del Tg3 a Saxa Rubra. Un piccolo giallo. Secondo il settimanale Oggi il regista aveva addirittura già adocchiato Il mezzobusto del giornale di Mediaset Gioacchino Bonsignore. E poi il cambio di rotta.

Top secret il calendario delle riprese L'accordo è stato raggiunto direttamente dal regista con Bianca Berlinguer, direttrice della testata giornalistica, che ha dato il suo consenso, anche se il calendario delle riprese resta ancora top secret.

Preferito al Tg5 Solo una settimana fa, le indiscrezioni parlavano del telegiornale di Mimum come del prescelto da Woody Allen.

Ma poi, alla fine, è stato preferito il giornale di Bianca Berlinguer. Un dazio al politicamente corretto?

Commenti